Vai al contenuto

Epiche conquiste di cavalieri epici

Disegnato dal riconosciuto genio europeo di Vlaada Chvatil, Mage Knight è un gioco di epiche esplorazioni e conquiste, che unisce lo sviluppo del vostro personaggio, all’intrigo, e sonanti scontri per ricreare una nuova ed unica esperienza di gioco.

In qualità di Mage Knight devi controllare la tua reputazione e decidere se essere un leader ben voluto o un brutale tiranno. Accumula Fama ed esperienza per acquistare potenti incantesimi e abilità; utilizza il tuo potere per influenzare le unità ad unirsi ai tuoi ranghi. Distruggerai un antico Draconum e guadagnerai il favore della gente, o raderai al suolo il primo monastero che ti capita per rubare un potente artefatto che li era nascosto? Entrambi i percorsi conducono alla vittoria, ma la decisione è solo tua.

La confezione di Mage Knight contiene una varietà di altre opzioni campagna, che ti permetteranno di giocare con i tuoi amici sia in maniera competitiva che cooperativa. Le tue gesta ti guideranno alla supremazia delle città atlantidee o a dormire con un occhio sempre aperto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.